IL BUONGUSTO IN PIAZZETTA

Piazzetta Plebiscito
In Piazzetta Plebiscito a Piacenza arriva “Il Buongusto in Piazzetta”, manifestazione per tutti gli appassionati di enogastronomia.

L’Associazione AgriComArt, in collaborazione con il Comune di Piacenza, organizza, nei secondi giovedì del mese, una serie di eventi con assaggi e degustazioni di prodotti agroalimentari, enogastronomici e prodotti tipici.

Primo appuntamento giovedì 14 dicembre: si potranno trovare salumi e formaggi piacentini, vini delle colline piacentine, prodotti del forno sia dolci che salati, frutta e verdura di stagione, carne e molto altro.

Eccellenze piacentine saranno anche quelle esposte da creativi artistici di elevata qualità con gioielli in rame, ceramiche artistiche, cappelli in alpaka ed altri oggetti tutti rigorosamente fatti a mano.

Il tutto in uno scenario di raffinata e raccolta architettura nel centro storico di Piacenza.

L'appuntamento è dunque nei secondi Giovedì del mese in Piazzetta Plebiscito a Piacenza tra cucina, arte e storia.
+39.334.2493113
14 Dicembre 2017