I SAPORI DEL BORGO

vie e piazze centrali del paese,

Mostra mercato ad indirizzo enogastronomico; bancarelle con prodotti tipici lungo la Via del Gusto, mercato domenicale in Via Vittorio Veneto e stand gastronomici in Piazza I Maggio.

Protagonisti i prodotti tipici locali nella "Via del Gusto" e infine peso e taglio del "Salame cotto gigante", e marchiatura delle pancette Riserva del Borgo.
Verrà inoltre assegnato il premio di gradimento del pubblico al migliore espositore della Via del Gusto che verrà proclamato "Espositore coi baffi".

+39.0523.874411
12 Novembre 2017
12 Novembre 2017
ingresso libero al borgo
Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Lunedì, 24 Aprile 2017