CIOCCOLANDIA

Corso Matteotti

Sabato 10 novembre 2018 appuntamento a Castel San Giovanni per i golosi con la manifestazione CIOCCOLANDIA.

Le vie del centro della città emiliana si animeranno fin dal mattino e sarà un mix di tradizione e rinnovamento.
Saranno presenti pasticceri e maestri cioccolatieri provenienti da tutta italia e circa 30 professionisti del cacao metteranno in vendita le loro dolci creazioni. Inoltre, 150 bancarelle di hobbisti e "artigiani del palato" promuoveranno le tipicità della zona.
Il programma prevede tra le numerose attività, la degustazione dei prodotti realizzati, musica in diffusione, intrattenimenti per bambini con giochi gonfiabili e Truccabimbi.

Distribuzione di: 250 metri di SALAME DI CIOCCOLATO, 25.000 porzioni di CREMINO, 6.000 PROFITEROLES, 3.000 porzioni di TORTA RITA  e 4.000 meringhe di MONTEBIANCO.
Anche quest'anno l'evento sarà abbinato alla tradizionale lotteria

10 Novembre 2018
10 Novembre 2018
Dalle ore 9:00 per tutto il giorno
Degustazioni per tutti acquistando il braccialetto a 1,00 euro
Accessibilità disabili
Pro Loco e Comune di Castel San Giovanni
Il programma della manifestazione potrebbe subire variazioni. In caso di maltempo la manifestazione verrà rimandata al sabato successivo.
Venerdì, 23 Febbraio 2018