ASPETTANDO NATALE

Corso Matteotti
Sabato 16 dicembre (in piazzaXX Settembre) e sabato 23 dicembre (in piazza Casaroli), Mercatini di Natale per le vie del centro di Castel San Giovanni con sfida della Vetrina di Natale più bella tra i commercianti con tanti..... momenti a sorpresa.

In Piazza casaroli, sabato 16 dicembre la Pro Loco raccoglierà le letterine dei bambini indirizzate a Babbo Natale, mentre sabato 23 dicembre ci sarà la consegna dei doni.

Da sabato 2 dicembre in piazzale Carona verrà aperta al pubblico fino a domenica 21 gennaio, la pista di pattinaggio sul ghiaccio Villaggio di Babbo Natale, dove grandi e piccini potranno divertirsi pattinando.

Orari di apertura:
da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 19.30