ARTE PIACENZA

Piacenza Expo - Via Tirotti, 11

Si tiene quest'anno la settima mostra mercato d'arte moderna e contemporanea che offre la possibilità di ammirare splendidi pezzi d’arte del Novecento, immersi nella cornice di un ambiente curato e molto piacevole.

L’allestimento semplice e raffinato, le dimensioni contenute e l’elevata qualità delle opere esposte, fanno di Arte Piacenza, un evento raro e imperdibile.

L’evento si rivolge al pubblico colto di collezionisti, galleristi, critici e storici dell’arte, ma è in grado di soddisfare anche le esigenze del grande pubblico. Le dimensioni ridotte della fiera, garantiscono la possibilità di ammirare i capolavori esposti in tutta tranquillità, visitando gli stand di una cinquantina di gallerie d’arte nazionali.

Tre giorni di esposizioni con particolare attenzione ai diversi appuntamenti che faranno da complemento all'atmosfera della manifestazione.

+39.059.643664 SGPeventi
13 Gennaio 2018
14 Gennaio 2018
Sabato e domenica dalle ore 10:00 alle 20:00.
Euro 8,00; Euro 5,00 ridotto (militari, invalidi, bambini dagli 11 ai 14 anni)
Gratuità
bambini fino a 10 anni
Accessibilità disabili
ingresso e servizi igienici accessibili ai disabili
Piacenza Expo tel. +39.0523.602711; SGP tel. +39.059.643664
SGPeventi Corso Alberto Pio, 56 – 41012 Carpi (MO)
Le informazioni sono state tratte dal sito curato dagli organizzatori della manifestazione; le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche al programma senza preavviso.
Venerdì, 10 Marzo 2017