FESTA DI SAN COLOMBANO

Chiesa Parrocchiale e Salone Parrocchiale

Domenica 17 novembre  2019 si svolgeranno a Pianello V.T. le tradizionali celebrazioni per  San Colombano, coopatrono del paese.

Alle ore 11.00 Santa Messa e distribuzione dei panini di San Colombano e a seguire alle ore 12.00 benedizione mezzi agricoli in Piazza Mercato.

Nel pomeriggio, presso il Teatro, l'Amministrazione Comunale consegnerà per l'11° anno, i "Premi allo Studio e al Lavoro". La cerimonia sarà preceduta da un momento di approfondimento sulla figura umana e spirituale di San Colombano.

+39.0523.994105 Comune di Pianello V.T.
17 Novembre 2019
17 Novembre 2019