SANTO NATALE A GRAGNANO TREBBIENSE

Santo Natale 2016 a Gragnano Trebbiense
A Gragnano, un Natale di solidarietà e allegria. Sotto l'albero tanti appuntamenti tra musica, fortuna e beneficenza.
08 Dicembre 2017
13 Gennaio 2018
Santo Natale 2016 a Gragnano Trebbiense
Venerdì 8 dicembre 2017
Camminata dei Babbi Natale
Ore 16:30 – ritrovo in piazza Verdi
Al rientro della marcia alle ore 18.00 in Piazza Verdi: Accensione Albero di Natale in collaborazione con Pro Loco, Avis, Associazione Liberamind e distribuzione vin brulé, cioccolata e ciambelline per tutti.

Sabato 9 dicembre 2017
Vieni ad incontrare Santa Lucia.

Ore 15.00 – Oratorio Madonna del Pilastro (Gragnanino)
Laboratori e giochi per bambini (posti limitati).
Organizzato da Anspi Gragnanino.

Domenica 10 dicembre 2017
Santa Lucia porta un albero di Natale.

Ore 16.00 – Campremoldo Sopra, piazzetta antistante la Chiesa e salone parrocchiale.
Adulti e bambini addobbano l'albero con decorazioni “fai da te”, al termine merenda.

Martedì 12 dicembre 2017
Ore 18.00 - Santa Lucia consegna i regali ai partecipanti dell’evento del 9 dicembre. Organizzato da Anspi Gragnanino.

Sabato 16 dicembre 2017
Ore 21.00 – Chiesa “S. Pietro Apostolo” di Campremoldo Sopra
Concerto dell' insieme vocale “G. Parabosco” diretto da Dionilla Morlacchini

Domenica 17 dicembre 2017
Ore 10.00 - Sala Consiglio comunale in Municipio
Scambio di Auguri con l’Amministrazione comunale e la Pro Loco

Ore 18.00 - Chiesa S.Giovanni Battista di Casaliggio
Concerto di Natale “Angeli con ali invisibili” del Coro “San Giovanni Battista” (adulti-giovani-bambini) diretto da Rossella Pecoli e del Coro “Le Ferriere” diretto da Massimiliano Pancini.

Mercoledì 20 dicembre 2017
Ore 15.00  – Centro Diurno di Gragnano
Santa Messa e scambio di auguri con gli ospiti del centro diurno

Martedì 26 dicembre 2017
Ore 17.00 – Chiesa “S. Michele Arcangelo”
Concerto di Natale del Coro “San Michele Arcangelo” diretto da Alessandra Tirelli con il coro “San Giovanni Battista” (adulti-giovani) diretto da Rossella Pecoli

Sabato 13 gennaio 2018
Ore 13.00 - Sala Consiglio comunale in Municipio
Estrazione premi lotteria “Un Natale per Tutti”

Presso gli esercizi commerciali aderenti è possibile acquistare i biglietti della lotteria benefica “UN NATALE PER TUTTI”
In palio sei cesti natalizi. Estrazione dei numeri vincenti sabato 13 gennaio 2018. Costo biglietto euro 2,00.
Mercoledì, 06 Dicembre 2017