PASSEGGIATA NOIR TRA GLI SPETTRI DEL BORGO

Piazza Municipio 1
In programma domenica 1 novembre 2020 alle ore 15.00, PASSEGGIATA NOIR TRA GLI SPETTRI DEL BORGO. Una passeggiata tra le nebbie del borgo in compagnia degli esperti di fenomeni paranormali del gruppo E.P.A.S. (European Paranormal Activity Society), alla ricerca di anomalie elettromagnetiche e di strani campi di forza, prendendo come spunto le leggende e i misteri arquatesi.
Una visita guidata tematica alla Rocca Viscontea e al borgo di Castell'Arquato prendendo come spunto le leggende e i misteri arquatesi.

Durata complessiva: 1 ora e 30 minuti circa.
La passeggiata si svolgerà al raggiungimento del numero minimo di 10 persone. In caso di maltempo la passeggiata verrà rinviata.
Luogo di ritrovo: Ufficio turistico di Castell’Arquato, Piazza Municipio 1.
+39.0523.803215
01 Novembre 2020
01 Novembre 2020
a pagamento