NOTTURNI STELLATI AL CASTELLO DI GROPPARELLO

Il sabato sera al Castello di Gropparello, situato sulle colline piacentine, è un sabato dal sapore medievale e dall'atmosfera magica, all’insegna della storia e del romanticismo.

Il giardino della Masseria del Castello, entra in un’atmosfera magica con luci soffuse e ondeggianti delle candele, pergolati di rose e di uva, sentieri che passano tra roseti profumati e piatti delicati e di grande gusto, e diventa una cornice eccezionale di un ricco programma contemporaneo di cene light o banchetti in costume, con visite guidate notturne al castello o concerti.

Dalle ore 22:00, per chi lo desidera, sarà possibile visitare il castello, con una passeggiata che comincia dalla Masseria per inoltrarsi in un sentiero illuminato nel bosco, prima di insinuarsi in un viaggio nel tempo per il quale si parte attraversando il ponte levatoio.

Ci saranno anche serate extra e serate con animazioni speciali o con menù speciali. Il menù sarà sempre à la carte, e sarà composto da piatti gourmet abbinati a vini locali.

Sarà inoltre possibile prenotare per queste serate, la sola visita guidata che si svolgerà dopo cena.

+39.0523.855814
01 Giugno 2019
21 Settembre 2019
Visita guidata notturna Euro 15,00.
Prenotazione obbligatoria +39.0523.855814
Castello di Gropparello
Castello di Gropparello, "Notturni stellati"

Sabato 1 - 8 - 15 -29 giugno 2019

Sabato 6-20-27 luglio 2019

Sabato 3 agosto 2019

Venerdì 10 agosto 2019
NOTTURNO STELLATO DI SAN LORENZO
Cena romantica in giardino per rinnovare la promessa d'amore e visita notturna al castello sotto la pioggia di stelle di San Lorenzo

Sabato 14 agosto 2019
SOGNI, DESIDERI E FILTRI D’AMORE SOTTO LE STELLE
Banchetto in Costume con animazione storica
dalle ore 19.00 Aperitivi e cocktail in giardino
ore 20:30 Banchetto in costume con animazione in giardino
ore 23.30 Visita guidata al castello
(Costo: adulti euro 65,00 (cena + visita guidata notturna + utilizzo del costume); bambini euro 46,00 (cena + visita guidata + utilizzo costume)

Sabato 17 agosto 2019
Cena in giardino e visita notturna al castello
Ore 21:00 Concerto Sotto Le Stelle ?melodies polulares' evento all'interno della rassegna di Concerti serali del Parco Regionale Stirone e Piacenziano (ingresso gratuito al Concerto)

Sabato 24 agosto 2019

Sabato 31 agosto 2019

Sabato 14 Settembre 2019

Sabato 21 Settembre 2019
Cena in giardino e visita notturna al castello

Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Martedì, 07 Maggio 2019