NOTTE ROMANTICA NEL BORGO DI CASTELL'ARQUATO

Piazza Municipio
La Notte Romantica promossa dall'Associazione Borghi Più Belli d'Italia, vuole festeggiare l'arrivo del solstizio d'estate, dando appuntamento a tutti gli innamorati nelle piazze, nei vicoli, nei palazzi dei Borghi aderenti.

Piazza Municipio di Castell'Arquato, si trasformerà in un romantico set per una notte bianca degli innamorati.
Dalle ore 20.30, nei giardini di fianco alla Rocca Viscontea, saranno allestiti tavolini per due persone con tovaglie bianche e candele per un raffinato pic nic con vista panoramica sul castello e sulle colline. Sarà possibile prenotare il tavolo e degustare i piatti portati da casa o acquistati sul momento nei numerosi punti di ristoro del paese.
I visitatori avranno la possibilità di passeggiare per le vie e le piazzette del Borgo dove negozi, bar e ristoranti si trasformeranno in mondi magici.
Nella parte alta del paese l'atmosfera sarà più romantica con la Rocca Viscontea aperta eccezionalmente in notturna per speciali visite tematiche.
A fine serata, saranno liberati centinaia di palloncini.
+39.0523.803215
24 Giugno 2017
24 Giugno 2017
Associazione Nazionale Borghi Più Belli d'Italia
Visita guidata notturna al borgo e alla Rocca di Castell'Arquato con partenza alle ore 21:00 e 22:00 (euro 6,50 a persona incluso ingresso alla Rocca). Ritrovo presso la Rocca Viscontea (prenotazione obbligatoria IAT +39.0523.803215).
Martedì, 02 Maggio 2017