NOTTE ROMANTICA NEL BORGO DI CASTELL'ARQUATO

Piazza Municipio
La Notte Romantica promossa dall'Associazione Borghi Più Belli d'Italia, vuole festeggiare l'arrivo del solstizio d'estate, dando appuntamento a tutti gli innamorati nelle piazze, nei vicoli, nei palazzi dei Borghi aderenti.

Piazza Municipio di Castell'Arquato, si trasformerà in un romantico set per una notte bianca degli innamorati.
Dalle ore 20.30, nei giardini di fianco alla Rocca Viscontea, saranno allestiti tavolini per due persone con tovaglie bianche e candele per un raffinato pic nic con vista panoramica sul castello e sulle colline. Sarà possibile prenotare il tavolo e degustare i piatti portati da casa o acquistati sul momento nei numerosi punti di ristoro del paese.
I visitatori avranno la possibilità di passeggiare per le vie e le piazzette ed apprezzare l’intrattenimento nella parte bassa del paese, dove i negozi, i bar e i ristoranti proporranno musica e buon street food.

Nella parte alta del paese l'atmosfera sarà più romantica con la Rocca Viscontea aperta eccezionalmente in notturna per speciali visite tematiche.
Presso l’Enoteca Comunale di Castell’Arquato sarà possibile brindare all’amore con uno speciale cocktail e prenotare il proprio cestino da pic nic.
+39.0523.803215
24 Giugno 2017
24 Giugno 2017
e prenotazioni: Tel: +39.0523.803215 Mail: iatcastellarquato@gmail.com