F@MU GIORNATA NAZIONALE DELLE FAMIGLIE AL MUSEO

Piazza Umberto I
Domenica 8 ottobre 2017 si svolge la quinta edizione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo – F@mu 2017, con un programma di eventi e attività dedicate ai più piccoli e alle loro famiglie.
Il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo ha rinnovato anche quest’anno il patrocinio all’iniziativa e invita i luoghi della cultura statali ad aderire proponendo giochi a tema, momenti creativi e visite didattiche pensate per i bambini in età prescolare e della scuola primaria.

Anche il Museo Archeologico della Val Tidone di Pianello partecipa all'iniziativa.
08 Ottobre 2017
08 Ottobre 2017