BACIAMI IN CASTELLO

Piazza Municipio, Rocca Viscontea
Ritorna la rassegna “Oh che bel castello!”, promossa dalla Regione Emilia Romagna e questa volta il tema è davvero romantico: “Baciami in Castello”.

Sabato 6 luglio 2019 dalle ore 21.30, in occasione della manifestazione, visita guidata alla Rocca Viscontea incentrata sul significato del bacio attraverso i tempi e nel Medioevo.
Dopo la visita vi aspetterà un altro tipo di bacio: quello del gelato della gelateria Fiori di Zucchero, a pochi passi dalla Rocca.
Il cono (o coppetta) è incluso nel biglietto dell’evento.
+39.0523.803215 (IAT Castell'Arquato)
06 Luglio 2019
06 Luglio 2019
Dalle ore 21.30 alle 23.00
Costo della manifestazione a persona: 10,00 Euro, PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.
Parcheggi 1, 2, 3, 4. Salire verso la Rocca e la Piazza del Municipio a piedi.
Comune di Castell'Arquato
Venerdì, 21 Giugno 2019