STAGIONE PROSA 2017/2018 - TEATRO DANZA

TRE PER TE
Teatro Gioia e Teatro Filodrammatici
Anche quest'anno Teatro Gioco Vita accanto alla classica stagione di Prosa e "Altri Percorsi", riconferma il "Teatro Danza", per offrire al pubblico la più ampia gamma di scelta nel panorama culturale piacentino.

Teatro Danza si articolerà in due sedi, Teatro Comunale Filodrammatici (Via Santa Franca 33 - Piacenza) e Teatro Gioia (Via Melchirre Gioia 20 - Piacenza). Quattro spettacoli e un’attenzione particolare alla “danza di comunità”, con percorsi laboratoriali grazie ai quali la comunità locale sarà coinvolta nelle rappresentazioni in cartellone.
In scena vedremo alcune tra le figure più interessanti del panorama coreografico italiano e internazionale.

Teatro Gioco Vita: Biglietteria +39.0523.315578 - Uffici +39.0523.332613
19 Gennaio 2018
21 Aprile 2018
Modalità di iscrizione e requisiti
La campagna abbonamenti prenderà il via il 5 settembre. Da martedì 5 a sabato 16 settembre sono previste le conferme degli abbonamenti per gli abbonati della stagione precedente. Da martedì 19 a sabato 23 settembre è il periodo riservato ai vecchi abbonati che desiderano sì rinnovare la tessera anche per il 2017/2018, ma che vogliono cambiare turno, posto e/o tipo di abbonamento. Da martedì 26 settembre a sabato 7 ottobre la campagna abbonamenti sarà aperta a tutto il pubblico.
Teatro Gioco Vita: Biglietteria +39.0523.315578 - Uffici +39.0523.332613
PROGRAMMA TEATRO DANZA 2017/2018

VENERDI’ 19 GENNAIO - Teatro Filodrammatici
"Quintetto"
di e con Marco Chenevier
Produzione TIDA - Théâtre Danse

VENERDI’ 23 E SABATO 24 FEBBRAIO – Teatro Gioia
“La bellezza ti stupirà"
con Enzo Cosimini
Produzione Compagnia Enzo Cosimini

VENERDI’ 30 MARZO – Teatro Filodrammatici
“#oggièilmiogiorno”
performance comunità e arte di Silvia Gribaudi
con Silvia Gribaudi e Rosaria Vendittelli

VENERDI’ 20 E SABATO 21 APRILE - Teatro Gioia
“Io vorrei che questo ballo non finisse mai”
testi e regia di Riccardo Buscarini.
con Riccardo Buscarini, sabrina Fontanella, vincenzo Verdesca
Produzione Teatro Gioco Vita e Riccardo Buscarini/TIR Danza (Modena).
Le informazioni sono state tratte dal depliant diffuso dagli organizzatori della manifestazione; le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso
Venerdì, 15 Settembre 2017