CICLO SCHUBERT

Via Verdi 41, Ridotto del Teatro Municiplae
S'inaugura sabato 18 novembre alle ore 17 il Ciclo Schubert, organizzato dalla Fondazione Teatri di Piacenza nell'ambito del progetto Educazione alla Musica, in collaborazione con il Centro Culturale Italo Tedesco di Piacenza.

Il ciclo ha lo scopo di presentare agli appassionati di musica un ritratto a tutto tondo di Schubert, autore spesso citato, ma in Italia conosciuto solo parzialmente e non sempre considerato nelle programmazioni delle istituzioni musicali. Tre incontri, dedicati al grande compositore austriaco, a cura del musicologo piacentino Nicola Montenz, in programma al Ridotto del Teatro Municipale.
+39. 0523.492251
18 Novembre 2017
02 Dicembre 2017
Fondazione Teatri Piacenza e Centro Culturale Italo Tedesco di Piacenza.
Sabato 18 novembre ore 17.00
"Schubert e il contesto europeo"

Sabato 25 novembre ore 17.00
"Il viaggio d'inverno (Winterreise)"