ASSAGGI LETTERARI - APERITIVO IN BIBLIOTECA

Via Castignoli 2
ASSAGGI LETTERARI - APERITIVO IN BIBLIOTECA si tiene venerdì 22 settembre alle ore 19.00 presso la Biblioteca Comunale di Vigolzone.

Assaporiamo insieme le opere di famosi scrittori abbinate ai cibi dei territori di cui narrano le storie per trasformare l'esperienza della lettura in una serata divertente, conviviale, poetica:
Lanzarote vissuta da Josè Saramago,
la Sicilia nei racconti di Giuseppina Torregrossa,
la Grecia dei poemi classici,
l’Irlanda nei testi di Frank McCourt...

Tra assaggi di caponata, tortillas, fagottini di feta, crostini al salmone e tante altre specialità evocheremo suggestive atmosfere che solo la letteratura sa regalarci!
Biblioteca +39.0523.872746
22 Settembre 2017