ARTISTI DA GIARDINO - BUSKER FESTIVAL

Via Alberoni, Giardini Margherita
Sabato 27 e domenica 28 maggio, ritorna ARTISTI DA GIARDINO - BUSKER FESTIVAL, giocolieri, clown, musicisti ed acrobati vi aspettano ai Giardini Margherita tra alberi secolari con ottima birra, cibo genuino e fantasiose bancarelle di artigiani.

I veri protagonisti saranno come di consueto gli artisti: l'equilibrio precario di Mr Gera, lo sproloquio acrobatico degli Acchiappa e Scappa, le esilaranti acropazzie di Miss Jenny Pavone, l'improbabile groove illusionista del Funky Magic Show, le infuocate improvvisazioni de La Wanda, le suggestioni orientali di Flambetta, la complicità incendiaria di Pimiento Fire e dei BPM – Big Pyrotechnical Mess e l'elettroselvatica giocoleria di Alberto Fontanella.

Colonna sonora rigorosamente dal vivo con la musica tradizionale di paesi lontani proposta dal Boz Trio, la classe dello swing e le incursioni jazz dei Clarysax o le personalissime reinterpretazioni trasversali degli Old Rag.

A rendere più speciale l'evento un'area gioco dedicata ai più piccoli e
la domenica tre saranno gli appuntamenti a loro dedicati:
Favole da giardino, racconti animati dalla Coop Aurora Domus;
Dal prato al cielo, laboratorio di costruzione di aquiloni a cura di Pappa e Pero;
Giochi da giardino, laboratorio di costruzione e giochi di movimento a cura del servizio Tagesmutter della Coop. L'Arco.

Domenica 28 maggio, inoltre, ci sarà spazio all'ora di pranzo per un pic-nic nella bucolica cornice del parco. Non mancheranno stand gastronomici, birra e cocktails.
27 Maggio 2017
28 Maggio 2017