ARTISTI DA GIARDINO - BUSKER FESTIVAL 2019

Via Alberoni, Giardini Margherita
ARTISTI DA GIARDINO torna in città da venerdì 24 a domenica 26 maggio 2019: il primo Busker Festival di Piacenza ritorna quest'anno in una strepitosa tre giorni di tarda primavera, con tante novità e tante graditissime conferme...

Musicisti, acrobati, clown, giocolieri ed equilibristi nel parco più bello della città tra alberi secolari, con accompagnamento di gutturnio, birra fresca e "street food a km 0".
I veri protagonisti saranno come di consueto gli artisti di strada ma non mancheranno concerti e musica rigorosamente dal vivo. Agli artisti si uniranno gli artigiani creativi che con "Artigiani da Giardino" daranno vita ad un mercatino Handmade curioso.
Ma Artisti da Giardino, non dimenticherà i più piccoli... e tante saranno le novità.
24 Maggio 2019
26 Maggio 2019
Venerdì 24 maggio dalle 18.00 alle 24.00; sabato 25 maggio dalle 15.30 alle 24.00; domenica 26 maggio dalle 10.00 alle 24.00
ingresso gratuito
Tadam e Comune di Piacenza
VENERDI' 24 MAGGIO 2019
Giardini Merluzzo, Via Alberoni
Anteprima
Spettacoli degli allievi della scuola di circo Tadam e Luppoleria.

SABATO 25 E DOMENICA 26 MAGGIO 2019
Giardini Margherita, Via dei Mille
Festa grande con artisti da tutto il mondo e uno spazio tutto nuovo destinato ai musicisti busker.
Martedì, 23 Aprile 2019