UNA BIBLIOTECA DA CINEMA

Piazza Roma 11, Biblioteca Comunale
“Una Biblioteca da Cinema”, appuntamento mensile con il cinema presso la Biblioteca Comunale di Sarmato con  la proiezione dei film scelti tra quelli della sezione multimediale.
Alla fine di ogni serata, sarà misurato in modo particolarmente originale il gradimento dei film a cui gli utenti avranno assistito. Tanti i generi proposti in questa edizione: dalla fantascienza alla commedia musicale, passando per storie realmente accadute e il consueto appuntamento di gennaio dedicato alla giornata della memoria.

Tutti gli incontri si terranno alle ore 20.45 presso i locali della Biblioteca Comunale di Sarmato
+39.348.5220439
19 Ottobre 2017
22 Marzo 2018
La partecipazione alle iniziative è libera e gratuita ma si ricorda che, in base alle norme sul diritto d’autore, per la partecipazione alla proiezione dei film occorre essere regolarmente iscritti alla Biblioteca Comunale.
mail: biblioteca.sarmato@sintranet.it
Biblioteca Comunale di Sarmato