ECOMARATONA DELLA VAL D'ARDA

IL SENTIERO DEI DRAGONI
Località Casali di Morfasso
L'ECOMARATONA DELLA VAL D'ARDA, giunta alla sua dodicesima edizione, è una manifestazione podistica di corsa di montagna, che si terrà il 15 agosto 2018 con partenza da Morfasso (Piazza Inzani) e arrivo a Casali di Morfasso.

Il percorso di gara si snoda lungo sentieri e boschi dell’alta val d’Arda, nel comune di Morfasso, incluso il sentiero di cresta che porta dal passo Santa Franca al passo Pellizzone.

Sono previsti due percorsi:
TRAIL CORTO: km 25 con 1300 metri di dislivello positivo
ECOMARATONA: km 42 con 2000 metri di dislivello positivo

PARTENZA: da Morfasso (PC), altitudine 650 m, ore 8.30
ARRIVO: Casali di Morfasso (PC), altitudine 850 m, tempo massimo 8 ore
Punti ristoro adeguati lungo i percorsi e pasta party all'arrivo
Iscrizioni: +39.333.6418441
15 Agosto 2018
15 Agosto 2018
Per informazioni scrivere a ecovaldarda@gmail.com
Lupi d'Appennino ASD
Lunedì, 11 Dicembre 2017