GRILL CONTEST 2018

Parco del Trebbia
Ritorna dal 21 al 25 aprile in una location unica, il Parco del Trebbia di Rivergaro, la manifestazione GRILL CONTEST, un evento speciale ispirato unicamente alla cultura barbecue e al cibo di strada.

Gara di griglia, street food con 15 Food Truck provenienti da tutta Italia e 10 realtà gastronomiche autoctone che presenteranno un'offerta culinaria senza eguali per soddisfare i palati più esigenti.
Lezioni di cucina e show cooking con alcuni maestri della griglia e dello street food italiano e per i più piccoli un'area bimbi con giochi in legno, spettacoli e laboratori di cucina.
Musica live e Dj Set con sonorità folkeggianti per riscaldare l’atmosfera, il giusto pizzico di Soul per far vibrare l’anima e una lieve spolverata di rock’n’roll da far rizzare i capelli, faranno da sottofondo per tutta la durata dell’evento.
21 Aprile 2018
25 Aprile 2018
Sabato 21 aprile dalle 17.00 alle 24.00; domenica 22 aprile dalle 11.00 alle 24.00; lunedì 23 aprile dalle 18.00 alle 24.00; martedì 24 aprile dalle 18.00 alle 24.00; mercoledì 25 aprile dalle 11.00 alle 20.00
River Life con il patrocinio del Comune di Rivergaro
DOMENICA 22 APRILE
Torna lo show cooking con protagonista il volto noto della tv Max Mariola, chef per Gambero Rosso Channel.

MERCOLEDI' 25 APRILE
Andrà in scena lo show cooking “BBQ masterclass by Grill Different Pitmasters” con Luca Barbiero, Mirko Vincenzi, Valter Beltrami.
Un appuntamento importante per chi desidera approfondire le tecniche della saporita cucina alla griglia.

Tanti gli ospiti musicali previsti per i cinque giorni di Grill Contest!

SABATO 21 APRILE
Cellamare