PANTHEON

Fiera Piacentina di filatelia, numismatica e cartolinafilia
C/o Piacenza Expo - Via Tirotti, 11
Storico appuntamento dedicato a numismatica, filatelia, cartoline, schede telefoniche, libri, stampe ed occasione d’incontro e scambio di opinioni tra gli appassionati del mondo del collezionismo.

Pantheon, giunto alla 37^ edizione, rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del settore filatelico e numismatico nazionale e un'occasione unica per incontrare tantissimi operatori professionali. Un centinaio gli espositori presenti provenienti da tutta Italia, grazie ai quali Piacenza diventerà per due giorni il centro più importante del collezionismo in Italia.

Francobolli….  piccoli pezzetti di carta che raccontano di storia, geografia, personaggi e curiosità. Ampia scelta anche per il settore della numismatica, dalle monete medioevali fino agli Euro, con molte rarità che spesso si possono ammirare solo in occasioni importanti come questa.
Tra gli espositori alcuni periti, grazie ai quali sarà possibile far valutare monete o collezioni e noti espositori del settore Cartofilo che proporranno materiale di pregio proveniente non soltanto da Piacenza e provincia, ma anche dalle Regioni limitrofe.
+39.0523.602711 Piacenza Expo
25 Gennaio 2019
26 Gennaio 2019
Venerdì dalle ore 11.00 alle 18.00; sabato dalle ore 9.00 alle 17.00